CONVEGNO

Politiche di genere: questioni di educ-azioni

Incontro organizzato in collaborazione con SNOQ Lombardia nell'ambito dell'iniziativa "L'Europa è per le donne", promossa dall'Ufficio d'informazione del Parlamento Europeo a Milano per dar voce alle associazioni che si occupano di uguaglianza di genere e attivare nuove collaborazioni. Tema di lavoro scelto per l'edizione 2015 "Empowerment delle donne e delle ragazze mediante l'istruzione".

Programma generale edizione 2015 "L'Europa è per le donne"

Programma generale edizione 2015 "L'Europa è per le donne"