Ciclo di incontri

La città ideale

Ciclo di incontri organizzato in collaborazione con l'Associazione per la cultura SINAPSI, che ne ha curato la conduzione e la conservazione dei materiali. Il ciclo non è confluito nel consueto Quaderno contenente la trascrizione degli atti ma in un Quaderno su un tema trasversalmente connesso - la scienza e la tecnologia come chiavi del futuro - per fornire un ulteriore stimolo di approfondimento.

Brochure Sinapsi

Altro...
Download programma

Brochure Sinapsi

Download programma

Iscriviti alla mailing list della Fondazione

per ricevere la Newsletter informativa "Lettera dalla Fondazione", ed essere aggiornato sulle attività in corso.

Top crossmenucross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram