CONVEGNO

In fuga dalle guerre: l'Europa per le donne, l'Europa per i diritti

Convegno organizzato in collaborazione con SNOQ Lombardia nell'ambito dell rassegna di incontri promossa dall'Ufficio d'informazione del Parlamento Europeo a Milano "L'Europa è per le donne: edizione 2016", iniziativa nata con l'obiettivo di promuovere la conoscenza delle attività delle associazioni che si occupano della promozione dell'uguaglianza di genere. Tema di lavoro dell'edizione "Donne rifugiate e richiedenti asilo nellUE".

La trascrizione degli atti del convegno è contenuta nel Quaderno n. 29, che raccoglie anche la conversazione con Emma Bonino intervistata da Alberto Negri, il convegno precedente connesso tematicamente.

Programma generale edizione 2016 "L'Europa è per le donne"

Programma generale edizione 2016 "L'Europa è per le donne"