CICLO DI INCONTRI

Il declino italiano. Origini e vie d'uscita

Il ciclo è nato dalla collaborazione con il Centro culturale NuovoProgetto, che ne ha curato la progettazione grazie al gruppo di lavoro composto da Antonio Censi, Giuliano Mazzoleni, Francesco Trombetta.

L'iniziativa ha visto la collaborazione dell'Associazione professionale Proteo Fare Sapere ed ha ottenuto il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, della Fondazione Banca Popolare di Bergamo Onlus e della Fondazione Credito Bergamasco.

Nota in piccolo: L'incontro con Antonio Golini previsto pr il 02.12.2016 si è tenuto il 27 gennaio 2017