CONVEGNO
e e

Economia ed empowerment. Azioni strategiche per il benessere delle donne e della società

Convegno organizzato insieme a SNOQ Lombardia in collaborazione con l'Ufficio d'informazione del Parlamento Europeo a Milano nell'ambito dell'iniziativa promossa da quest'ultimo "L'Europa è per le donne: edizione 2017", rassegna di incontri nata con l'obiettivo di promuovere la conoscenza delle attività delle associazioni che si occupano della promozione dell'uguaglianza di genere e di creare sinergie. Tema di lavoro dell'edizione "Empowerment economico femminile: agiamo insieme!".

Programma generale edizione 2017 "L'Europa è per le donne"

Programma generale edizione 2017 "L'Europa è per le donne"