CONVEGNO

Donne afghane: il diritto di vivere

In attesa dell'inaugurazione ufficiale la Fondazione concede il patrocinio al convegno promosso dalla Commissione nazionale di Parità e delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma.

Il sostegno all'iniziativa si completa con l’erogazione di una borsa di studio per una giovane donna afghana e la partecipazione della Presidente della Fondazione al convegno, anche nella veste di Responsabile esteri della Commissione nazionale di Parità e delle Pari Opportunità.